Garzotto Rocco e Figlio è una realtà ormai consolidata con alle spalle una tradizione di famiglia nella produzione del Mandorlato. Simbolo e ricchezza di Cologna Veneta, è un marchio che parla da solo in termini di qualità e raffinatezza.

Parallelamente allo sviluppo del nuovo shop online, ci è stato chiesto di gestire i contenuti delle pagine social (Fb e In) e le relative campagne sponsorizzate.

Insieme al nostro Partner JDW abbiamo elaborato un piano editoriale digitale che coprisse tutti i mesi più importanti per il business di Garzotto. Quindi uno storytelling costante di 2/3 post a settimana a partire da settembre fino a fine Gennaio, in cui gradualmente abbiamo ripreso contatto con i follower già consolidati e ne abbiamo prodotto di nuovi.

Il monitoraggio delle nostre attività ci mostrava una crescita graduale e costante in termini sia di utenti che di interazioni con i vari post.

A seguito di un’analisi di benchmark, le campagne mirate all’acquisto nel nuovo shop sono state sviluppate maggiormente per il Nord Italia e per delle regioni e capitali selezionate nel resto dell’Italia, profilando sia un target più generico che altri segmenti di pubblico più definito, elaborato man mano che portavamo avanti le campagne con i relativi A/B test.

I dati analytics raccolti, ci hanno mostrato un aumento di traffico esponenziale per tutta la durata delle varie campagne elaborate, dati che ci hanno davvero entusiasmato, soprattutto nel vedere la soddisfazione del cliente.

Abbiamo elaborato inoltre uno shop sia su Fb che su In dei prodotti di punta da spingere, e anche qui abbiamo notato un incremento del traffico sulle pagine di destinazione del sito.

Insomma, un lavoro davvero soddisfacente che non vediamo l’ora di riprendere!

  • Cliente

    Garotto Rocco & Figlio Facebook Instagram

  • Il nostro lavoro

    Strategy, Idea e Concept
    Produzione Video e Contenuto
    Social Media Marketing
    Digital Strategy
    Copywriting
    Graphic design