é l’ora del Funky Tonic, It’s time to get Funky Gin!
Per questo spot il cliente ci ha chiesto di elaborare un’idea fresca e divertente che sottolineasse la magia del mondo Funky anni ’60.
Abbiamo quindi pensato alle fantastiche ambientazioni di Soul Train e quindi volevo che quell’atmosfera venisse riportata nel nostro spot, e ne abbiamo scritto dunque il soggetto.
Per lo sviluppo dello spot ci siamo affidati ai migliori registi del nostro territorio ossia Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia alias JackandRov, i quali hanno sposato subito la nostra idea e si sono dimostrati veramente molto entusiasti.
Va da sé che si è formato subito un team di professionisti in cui ognuno curava al dettaglio ogni particolare: location, vestiti, trucco, scenografia etc..
Con grande sinergia e divertimento, e sotto la nostra supervisione, abbiamo quindi elaborato lo spot e messo su tutto il set per procedere con il Ciak si gira!
Un’esperienza di cui siamo veramente contenti, soprattutto per la sinergia creata che ha dato al via a molte altre collaborazioni ancora in cantiere e che presto vi mostreremo!