Mamma Regina ha dato vita a una nuova linea, le loro creme spalmabili a base di nocciola: Veganella, Reginella e Nocciomiel.
Ci è stato chiesto di elaborare delle etichette che si posizionassero in una fascia medio alta nella categoria delle creme. Etichette che quindi dovevano avere un’immagine completamente diversa da quella attualmente presente negli altri prodotti, proprio per mettere in evidenza che “Le Spalmabili” rappresentasse una categoria a parte.
Abbiamo quindi pensato a delle etichette eleganti, ma non troppo serie perchè comunque in un certo senso sono sempre figlie di una realtà briosa e leggera come quella di Mamma Regina, il cui logo è infatti una simpatica gallina.
Ogni etichetta ha una cromatura e una decorazione geometrica diversa in modo che viste in uno scaffale possano differenziarsi bene l’una con l’altra senza però risultare completamente differenti. Stampate poi su una carta alimentare di alta qualità, sono resistenti alle scolature, alle macchie e a sostanze oleose come l’olio delle nocciole.