Autoscuola Motor è una realtà consolidata nel Padovano.

Ci è stato chiesto di prendere in mano la gestione dei loro social per poter ampliare il proprio mercato e diventare un punto di riferimento nel loro settore.

Il target con cui comunicare è variegato in base al tipo corsi che vogliono promuovere, e per noi è stato particolarmente interessante formulare da zero tutta la strategia di storytelling e di campagne social.

Oltre quindi ad utilizzare strategie Meta, abbiamo introdotto questo nuovo cliente al mondo di Tik Tok elaborando video esplicativi divertenti per “alleggerire” un po’ le parti teoriche della patente che risultano sempre un po’ ostiche.

Siamo anche rimasti molto contenti delle campagne sponsor elaborate che hanno permesso di raggiungere una fetta di mercato più “difficile” (per esempio quella delle patenti CDE) e acquisire quindi una percentuale maggiore di iscritti ai propri corsi.

 

  • Cliente
    Autoscuola Motor
  • Il nostro lavoro

    Strategy, Idea e Concept
    Digital content
    Social Media
    Gestione campagne digitali
    Video animazione